Cover image
Avatar Utente

Debora Pietracito

1 Corso
0 Gli studenti

Sono una professionista creativa specializzata in visualizzazione architettonica, con esperienza nell’uso di numerosi software di grafica 2D, modellazione 3D e rendering. Dopo la Laurea in Architettura, ho approfondito 3ds Max e V-Ray, completando un Master che mi ha permesso di lavorare con sicurezza anche su software real time come Twinmotion e D5 Render.

Negli ultimi anni ho combinato competenze tecniche e organizzative per sviluppare un progetto personale online e ho deciso di dedicarmi alla formazione con l’obiettivo di aiutare freelance, studenti e professionisti a ottimizzare il workflow di lavoro e raggiungere i propri obiettivi.

Nel tempo libero mi dedico allo yoga, alle passeggiate nella natura, alla lettura e ai videogiochi, che sono le mie passioni per rilassarmi e ricaricare le energie.