Esseti Certificata BIM

Esseti Servizi Tecnici, società di Ingegneria leader nella progettazione in ambito Oil&Gas e Inffrastrutture, già operativa in ambito BIM con soluzioni software alternative ad Autodesk, certifica i propri Tecnici come BIM Specialist Strutture. Un tappa significativa di un Percorso Formativo Personalizzato che ha visto impegnati 4 progettisti dello staff nell’acquisire nuove conoscenze in ambito BIM ed integrare il precedente flusso di lavoro nell’ottica di garantire un risposta completa alle svariate esigenze della committenza.

Per Esseti è stato sviluppato un piano formativo durato circa 1 anno e composto da 3 moduli durante i quali, partendo da zero, si è cercato non solo di fornire gli strumenti base di Autodesk Revit per la progettazione Strutturale (Revit Structure) ma anche avanzati (Revit Avanzato), consentendo ai partecipanti di poter gestire e personalizzare in piena autonomia un modello BIM. A completamento delle preparazione, i partecipanti hanno seguito anche il modulo BIM Expert che ha consentito loro di scoprire quelli che sono i flussi di lavoro nonché le norme BIM che sono adottate in Italia e all’esterno.

Corso erogato in parte in aula, presso sede cliente e in parte in diretta web con lezioni sincrone, test e simulazioni d’esame.

Se sei un dipendete di un’azienda di progettazione o un ente e vuoi con noi individuare la soluzione ottimale per passare al BIM, visita la nostra pagina dedicata Corsi Personalizzati e scoprirai quanto sia facile e conveniente passare al BIM con le nostre soluzioni.

Vedi altri contenuti OSNAP
o