Indietro

Collaborazione per modellazione in ambiente BIM

Siamo una impresa edile che è in cerca figure professionali quali architetti e ingegneri con cui intraprendere una collaborazione sia con e senza partita iva e anche non iscritti all’albo in quanto valutiamo anche assunzioni.
L’obiettivo che intendiamo raggiungere è quello di avere figure tecniche in grado di progettare come si realizza l’opera (naturalmente daremo tutto il supporto al tecnico per spiegare tutte le attività e i dettagli costruttivi).
La nostra impresa non progetta ma recepisce elaborati di progetto per la ristrutturazione di immobili con valore storico e di nuove costruzioni, con tavole e file bidimensionali con svariate carenze.
Al ricevimento di tali elaborati intendiamo spingerci a realizzare modelli in ambiente bim in grado di calcolare tutte fasi di realizzazione comprensivo delle opere provvisionali necessarie per la singola fase di costruzione.
Quello che intendiamo con quanto sopra è per esempio raggiungere la modellazione di casserature o altri elementi necessari per realizzare l’opera in modo da calcolare i fabbisogni direttamente nel modello e poi computare con sw di nicchia come str vision cmp tutte le attività e risorse elementari per espletare l’opera.
Nella maggioranza dei casi la nostra azienda opera su fabbricati esistenti e per ogni progetto acquisito provvediamo a redigere rilievo con laser scanner e consegnarvi il file nei formati più comuni in modo da avere tutte le misure corrispondenti allo stato di fatto.

Area aziendale: Impresa di costruzioni
Figura professionale richiesta: Ingegnere, Architetto e geometra con buone capacità nella modellazione in ambiente Revit
Posizione richiesta: Progettazione
Qualifiche indispensabili: Ottima conoscenza di Revit
Orario di lavoro: Orario da concordare
Tipo contratto: Da concordare
Sede di lavoro: Si lavora per obiettivi con possibilità di rimanere a casa
Posizione fiscale: Cerchiamo anche professionisti con partita iva

Dettagli contatto

Annuncio riservato a tutti i nostri Studenti. Se hai seguito uno dei nostri corsi ma non vedi i “Dettagli contatto”, contattaci per attivarti gratuitamente questa funzionalità.

Contatto: amministrazione@artedilesrl.com