Training on the job

L'adozione di nuovi software nonché di nuovi processi di lavoro, richiede adeguate competenze che non sempre possono essere acquisiste con l'attività di formativa.

OSNAP, oltre a proporsi come Trainer attraverso svariate soluzioni formative (corsi personalizzati, corsi collettivivideocorsi) utili all'acquisizione degli strumenti indispensabili al proprio lavoro, si pone come "Coach" in grado di supportare i neofiti durante la transizione dall'attività formativa all'attività di produzione.

In questo modo sulla base delle conoscenze acquisite, i discenti hanno la possibilità di mettere in pratica sul campo quanto appreso, godere dell'assistenza del Coach nei momenti più critici, consolidare la propria conoscenza e raggiungere un’indipendenza nella gestione del processo di progettazione senza intaccare i tempi di esecuzione.

Il servizio prevede l'erogazione in via telematica per una riduzione dei tempi di intervento nonché dei costi di trasferta. Grazie alle aule virtuali, i nostri esperti intervengo su chiamata interagendo con il Team di progettazione, in modo da fornire assistenza in caso di difficoltà ed eventuale supporto al processo di progettazione.

È un servizio a consumo, erogabile in qualsiasi momento, fortemente consigliato per gli studi di progettazione o le aziende che di recente hanno completato un'attività formativa.

Per maggiori informazioni  contattaci