ATTIVITA' FORMATIVA

L' attività formativa  può espletarsi attraverso uno dei seguenti prodotti:

  • corso personalizzato
  • corso collettivo
  • videocorso
  • lezione personalizzata
  • lezione collettiva

CERTIFICAZIONE

Attestato conseguito  in seguito ad un esame di certificazione. Per maggiori dettagli consulta la sezione Esami di Certificazione.

CHECK-IN

Il checkin è un appuntamento che precede un'attività formativa in diretta web, durante il quale si verificano che tutti partecipanti abbiano i requisiti per la corretta fruizione del corso.

CORSO COLLETTIVO

Corso con calendario definito dal docente che prevede la partecipazione di più allievi. Al costo contenuto si unisce il vantaggio di godere dell'assistenza del docente. Richiesta frequenza ai fini del rilascio del Diploma di Partecipazione.

CORSO PERSONALIZZATO

Corso organizzato in funzione delle esigenze del richiedente. Indicato per singole persone o per piccoli gruppi, i corsi personalizzati sono la soluzione più esclusiva che garantisce grazie alla presenza constante del docente, massimi risultati in tempi ridotti. Richiesta frequenza ai fini del rilascio del Diploma di Partecipazione.

DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

Attestato rilasciato in seguito alla frequenza di un corso. Ai fini del il rilascio è richiesta la frequenza di almeno dell' 80% della durata complessiva del corso.

DIRETTA WEB

Modalità di erogazione di un corso che ti consete di restare comodamente al tuo PC, di  interagire in tempo reale con il docente come se fossi in un'aula fisica. Richiesto collegamento internet, microfono e cuffie.

LEZIONE PERSONALIZZATA

Incontro con appuntamento definito con il docente di approfondimento su specifiche tematiche indicate dall'allievo.

OSNAP Napoli

Sede fisica dove l'allievo dispone di un proprio PC e quanto necessario allo svolgimento del corso.

SEDE CLIENTE

I nostri docenti presso la tua sede. Soluzione esclusiva, indicata per aziende che non hanno i requisiti ottimali per usufruire dei corsi in diretta web ma dispongono di uno spazio attrezzato con PC e quanto necessario allo svolgimento del corso.

STREAMING

Modalità di erogazione dell'attività formativa a mezzo di link web. Può essere impiegata per i corsi in diretta web (modalità sincrona) o i videocorsi (modalità asincrona). Richiesto collegamento internet, cuffie e microfono per le soluzioni in modalità sincrona.

SCHEDA DI VALUTAZIONE

  • Scheda di valutazione dell'allievo: valutazione richiesta all'allievo per monitorare la qualità dell'attività formativa erogata.
  • Scheda di valutazione del docente: valutazione espressa dal docente relativa all'attività dell'allievo.

VIDEOCORSO

Corso registrato fruibile 24 ore su 24 in streaming per un periodo limitato di tempo dalla data di attivazione. Benché non sia garantita l'interazione con il docente, questo tipo di attività formativa è indicato per chi non ha la possibilità di impegnarsi con appuntamenti ricorrenti nel tempo. Frequenza non tracciabile. Per questa soluzione formativa non è previsto il rilascio del Diploma di Partecipazione ma può essere utile mettere in conto la possibilità di sostenere l'Esame di Certificazione.